Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di programmazione operativa

Monza
Gelsia Ambiente - Gruppo A2A
Pubblicato il 21 luglio
Descrizione

Responsabile di Programmazione Operativa

Per Gelsia Ambiente, parte del Gruppo A2A, operante servizi di igiene ambientale, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Responsabile di Programmazione Operativa .

La persona selezionata, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà della gestione delle attività relative alla progettazione, pianificazione e analisi dei dati operativi, con l’obiettivo di ottimizzare i processi aziendali. Sarà inoltre responsabile della pianificazione dei turni e della gestione dei mezzi e delle risorse, in un contesto dinamico e in costante evoluzione.

Principali responsabilità :

* Gestire le attività relative alla progettazione, pianificazione e analisi dei dati operativi per ottimizzare i processi, inclusi i comuni serviti, in coordinamento con i Responsabili delle Strutture interne;
* Predisporre reportistiche periodiche a supporto della Direzione e delle strutture operative;
* Pianificare e organizzare la turnazione dei mezzi e delle risorse necessarie per i servizi erogati;
* Progettare, rendicontare e revisionare i servizi e le attività contrattualizzate con i comuni di riferimento;
* Definire il modello operativo ed il budget di risorse per il servizio;
* Verificare il corretto dimensionamento delle risorse assegnate ad aree operative ed eventuale riallocazione risorse;
* Esprimere i requisiti necessari ad elaborare, aggiornare e sviluppare i sistemi informativi a supporto della pianificazione, consuntivazione e controllo dei servizi eseguiti, garantendo un adeguato modello di presidio delle informazioni;
* Fornire supporto per lo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti tecnologici nell'ambito delle attività operative.

Requisiti richiesti :

* Laurea o diploma, preferibilmente in ambito tecnico o gestionale.
* Esperienza nella pianificazione e programmazione operativa, preferibilmente nel settore trasporti.
* Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel per analisi e reportistica.
* Capacità di gestire e ottimizzare risorse materiali e umane in base a contratti e vincoli operativi.
* Attitudine analitica e problem solving, con un forte approccio orientato ai numeri.
* Ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.Inizio modulo


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Responsabile Programmazione • Monza, Lombardy, Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile Di Programmazione Operativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva