Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Forlì, cerchiamo per azienda cliente ADDETTO/A CUSTOMER CARE CON LINGUA INGLESE Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa seguirà l'importazione di tutti i processi legati alle spedizioni, seguendo tutto il processo del prodotto fino alla sua consegna in continua comunicazione con gli uffici di competenza e con i clienti per garantire il massimo del servizio. Hai queste competenze e caratteristiche? Ottime capacità di ascolto e comunicazione; Inglese fluente scritto e parlato; Familiarità con strumenti informatici di base. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Offerta Contrattuale: contratto iniziale in somministrazione, scopo assuntivo Luogo di lavoro: Forlì (FC) Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! J-18808-Ljbffr