Ruolo: Supporto Help Desk ERP
Descrizione del lavoro:
Stiamo cercando una figura dinamica e motivata da inserire all'interno di un progetto internazionale di trasformazione digitale. La risorsa lavorerà presso la sede della società partner e sarà coinvolta attivamente nel supporto agli utenti e nell'analisi dei processi aziendali legati alla supply chain.
Responsabilità principali:
* Fornire supporto di primo livello agli utenti aziendali su processi e sistemi ERP
* Analizzare i processi aziendali relativi a order processing, produzione, logistica e acquisti
* Collaborare con team internazionali per la risoluzione di problematiche operative e funzionali
* Supportare e condurre sessioni di formazione per utenti finali
Requisiti e qualifiche richieste:
* Esperienza di 3 anni nel supporto utenti o in ambito help desk ERP
* Capacità analitiche e conoscenza dei processi aziendali della supply chain
* Spiccate doti di problem solving
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata
* Ottime competenze relazionali e comunicative, in particolare in ambienti internazionali
Vantaggi:
* Contratto a tempo indeterminato
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
* Piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante