Si cercano professionisti competenti per il ruolo di assistente clienti.
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno della funzione Customer Care / Back Office e sarà responsabile per fornire un servizio efficiente ed efficace ai clienti attraverso la gestione delle loro richieste tramite telefono, email, chat e CRM. Sarà necessario garantire un livello di professionalità elevato nel trattamento delle varie problematiche relative alle politiche aziendali, al rispetto delle strategie interne e delle direttive ricevute.
Altro compito del profilo sarà quello di monitorare e migliorare continuamente i processi di assistenza clienti per assicurarsi che siano sempre alla massima efficienza, in linea con gli obiettivi dell'azienda. Inoltre, l'assistente dovrà collaborare con altri reparti per garantire un flusso di lavoro efficace e adattarsi alle esigenze mutevoli dei clienti.
Possiedere esperienza pregressa nella gestione di sale tecniche, carrozzerie, distributori di ricambi auto o ruoli similari è preferibile, ma non indispensabile. Ciò che conta maggiormente è avere spiccata capacità di lavorare in gruppo, competenza organizzativa, precisione e attitudine al problem solving. Un buon utilizzo del computer e del pacchetto Office è essenziale, mentre la conoscenza del CRM Odoo è apprezzata ma non obbligatoria.
Lavorando per questa azienda, si avranno opportunità di crescita personale e professionale, oltre a benefici come premio produzione e buoni pasto. L'orario di lavoro sarà dalle 8:30 alle 18, dal lunedì al venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire a creare un ambiente di lavoro dinamico e orientato allo sviluppo, senza alcuna forma di discriminazione. Le pari opportunità sono fondamentali per questo nostro obiettivo.