Per la nostra sede di Belluno, stiamo cercando un collaboratore/collaboratrice dinamico/a e appassionato/a da integrare nella nostra officina, focalizzato sull'assistenza ai clienti service che ci contattano telefonicamente o attraverso le piattaforme web.
Responsabilità:
Gestione delle richieste di service.
Gestione di chiamate inbound/outbound per il servizio.
Programmazione di appuntamenti per manutenzione ordinaria e campagne di richiamo.
Coordinamento con il team service per la pianificazione degli appuntamenti, inclusa la sostituzione di ricambi e la richiesta di preventivi per interventi dettagliati.
Collaborazione diretta con il Responsabile Bdc e il Service Manager della filiale.
Requisiti:
Ottime doti relazionali e comunicative.
Precisione.
Conoscenza approfondita degli strumenti informatici.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro.
Attitudine al problem solving.
L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base alle competenze effettive del candidato/candidata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03