Overview
ASSUNZIONE PER AZIENDA DEL GRUPPO JOLLY CARAVAN
Da oltre 40 anni, Jolly Caravan è un punto di riferimento nel mondo dei veicoli ricreazionali nel Nord-Est d’Italia. Nel 2023 siamo entrati a far parte del Gruppo FBH, un passaggio che ha portato nuova energia, innovazione e visione al nostro percorso.
Ci distinguiamo per: Accoglienza autentica, Attenzione al dettaglio e desiderio di evoluzione. Offriamo vendita di camper nuovi e usati, accessori specializzati, noleggio e assistenza qualificata, con un’attenzione particolare a qualità, sicurezza e comfort.
Ruolo: nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito amministrativo-contabile.
Le Tue Responsabilità
* In coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno:
* Gestire la contabilità ordinaria del concessionario (ciclo attivo e passivo), conoscere il regime IVA dei beni usati (regime del margine);
* Curare le pratiche di immatricolazione e gli adempimenti relativi al parco mezzi;
Il Profilo Ideale
Sei la risorsa ideale se :
* Hai almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo;
* Hai maturato esperienza nel settore automotive / concessionarie;
* Sei in grado di pianificare e gestire il lavoro in autonomia.
Cosa Offriamo
* Contratto a tempo indeterminato, conforme al CCNL Commercio Confcommercio;
* Orario full-time: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00;
* Sede di lavoro: Vigonza (Padova).
* Tempo pieno
* Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno
* Benefit: Convenzioni aziendali
Domande di preselezione
* Sai gestire in autonomia le scritture contabili e le liquidazioni IVA?
Esperienza
* Amministrazione automotive: 2 anni (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr