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Di Domenico & Associati
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
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PTi piacerebbe vendere servizi di consulenza a potenziali clienti provenienti da campagne di marketing che generano appuntamenti con persone interessate, organizzando liberamente la tua giornata ed i tuoi impegni, arrivando a guadagnare fino a 95 mila franchi all'anno (circa 100 mila euro ai tassi di conversione attuali)? /ppSe la risposta è sì, questo annuncio potrebbe interessare. /ppVorremmo inserire nel nostro team commerciale venditori professionisti, agenti di commercio, promotori finanziari, mediatori creditizi e consulenti commerciali per affidargli lo sviluppo del portafoglio di potenziali clienti generato dalle nostre campagne promozionali. /ppLavoriamo tutti in smart-working, da molto prima che diventasse una necessità, il processo di vendita avviene esclusivamente al telefono e in videoconferenza. /ppNon è necessario muoversi o incontrare persone. /ppLe persone che stiamo cercando: /pullihanno conseguito un diploma o hanno una laurea, anche triennale, /lilihanno già esperienza nel campo della vendita (di prodotti o servizi), sia telefonica che "di contatto", magari perché sono (o sono stati) mediatori creditizi, promotori finanziari, venditori nel campo della formazione o imprenditori, /lilihanno la partita IVA o vogliono aprirla non appena necessario per fatturare le commissioni per i clienti acquisiti, /lilisanno usare più che bene il computer (word, excel, powerpoint, il CRM e i principali browser sono i nostri attrezzi di lavoro) ed in generale gli strumenti informatici non sono un ostacolo per loro, ma un mezzo per velocizzare il lavoro, /lilinon sono spaventate dall’uso del telefono e delle webcam come strumento di lavoro e comunicazione, /lilihanno almeno mezza giornata da dedicare alle attività commerciali e sono disposte, a fronte di risultati economici soddisfacenti, ad impegnarsi full time a questa attività, /lilivogliono migliorare di continuo e sono veloci ad imparare cose nuove. /li /ulpLe persone che vorremmo inserire nella nostra squadra si riconoscono nelle seguenti caratteristiche: /pulliIntraprendenza, autonomia, resilienza, curiosità e spirito critico, /liliCapacità organizzative e autodisciplina, /liliOttima dialettica e grande capacità di ascolto, /liliFame di risultati e predisposizione a lavorare per raggiungere gli obiettivi, /liliCapacità di lavorare in squadra e di fornire spunti che favoriscano la crescita del gruppo. /li /ulpAi nostri consulenti commerciali offriamo: /pulliProvvigioni di vendita molto allettanti legate all’acquisizione di nuovi clienti (fino a 60 mila euro l'anno) più management fee mensili sul portafoglio di clienti attivi in gestione (che generano rendite fino a 35 mila euro l'anno), /liliLa possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa, nel rispetto delle esigenze dei nostri potenziali clienti, /liliContatti profilati ed interessati ai servizi che arrivano dalle campagne di marketing, sanno chi siamo e hanno dimostrato interesse per quello che facciamo, /liliProgrammi di formazione tecnica e commerciale costantemente aggiornati, in base alle novità e alle esigenze della rete vendita, /liliUn percorso di ingresso organizzato per step, in modo da portarti il prima possibile alla chiusura delle vendite, /liliSupporto nella gestione delle trattative, nel superamento delle obiezioni e nella chiusura dei contratti, /liliLa possibilità di lavorare in un team affiatato, giovane e multi-disciplinare, colleghi con cui confrontarsi quotidianamente per migliorare e crescere, /liliMateriali di marketing creati per facilitare la vendita, da adattare con spirito critico alle singole trattative. /li /ulpChi siamo e cosa facciamo /ppLa Di Domenico Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali. /ppUna società di consulenza che si occupa di affiancare le PMI nella gestione finanziaria quotidiana, nel controllo delle performance della gestione aziendale e nella ristrutturazione dei debiti diventati insostenibili. /ppSeguiamo protocolli scientifici per affiancare i nostri clienti e permettere loro di aumentare i profitti delle loro aziende, di migliorarne l'equilibrio finanziario e di rendere più sostenibile l'indebitamento, grazie alla tecnica dell’autofinanziamento, al controllo dei numeri e alla negoziazione professionale. /ppInvestiamo ingenti risorse in campagne di marketing a risposta diretta che ci permettono di entrare in contatto con imprenditori interessati ai nostri servizi di consulenza, che comprano i nostri manuali operativi. /ppQuindi il portafoglio di potenziali clienti in target destinato ai consulenti commerciali viene alimentato di continuo da contatti profilati e acquirenti. /ppMa questo non rende meno importante il lavoro di analisi, educazione e comprensione delle esigenze del cliente che i nostri commerciali devono fare né rende superflua la trattativa di vendita necessaria a far sì che l’interesse si trasformi in contratto. /ppFino ad oggi il nostro Metodo Di Domenico per la gestione finanziaria delle PMI è stato applicato con successo in più di 60 differenti settori merceologici e su quasi 2.400 PMI, mentre i 5 libri che abbiamo pubblicato per spiegare queste tecnologie di gestione finanziaria delle PMI sono arrivati nelle librerie di più di 4.900 imprenditori e professionisti negli ultimi 3 anni. /ppAbbiamo iniziato a divulgare informazioni sulla gestione finanziaria aziendale e la risoluzione dei problemi di liquidità delle PMI alla fine del 2015 attraverso un blog, che parla di gestione finanziaria, controllo di gestione strategico e ristrutturazione dei debiti aziendali. /ppViene visitato da circa 5.400 imprenditori e professionisti ogni mese. /ppOgni giorno circa 57.800 imprenditori e professionisti ricevono via mail la newsletter La Lettera del Dr Di Domenico e il nostro canale YouTube, nato come esperimento qualche anno fa, contiene decine di ore di contenuti sulla gestione dei debiti aziendali, l’autofinanziamento, il controllo di gestione e la gestione finanziaria delle PMI. /ppI nostri consulenti commerciali contattano al telefono e in videoconferenza gli imprenditori che si fissano un appuntamento e gli acquirenti dei nostri libri, analizzano le loro esigenze, comprendono i loro problemi e li convincono a fare un passo in avanti verso servizi done-for-you per l’ottimizzazione della gestione finanziaria aziendale o la salvezza della loro impresa. /ppCerchiamo persone capaci e motivate, anche senza precedenti esperienze nella vendita di servizi di consulenza aziendale come il nostro, disposte a formarsi sugli aspetti tecnici e ad aggiornarsi per migliorare le loro capacità commerciali in modo da gestire con profitto e in autonomia il portafoglio di potenziali clienti alimentato dalle nostre campagne di marketing. /ppC’è bisogno di una buona dose di empatia per fare bene questo lavoro e di un sincero interesse per le persone, le loro storie ed i loro problemi: gli imprenditori che contattiamo sono interessati a ricevere assistenza e informazioni, ma possono essere bisognosi di supporto emotivo per affrontare momenti difficili. /ppLe risorse che stiamo cercando sono dotate di una forte attitudine al problem solving, una sana curiosità intellettuale e una buona capacità di apprendimento. /ppÉ preferibile che abbiano maturato esperienze nella vendita telefonica, possibilmente nel campo della consulenza alle PMI, ma non è indispensabile che abbiano lavorato nel ramo finanziario: basta che siano disposte ad imparare quello che c’è da studiare attraverso i percorsi di formazione interna. /ppVorremmo inserire nel team di vendita persone disposte a formarsi di continuo per migliorare le proprie performance, sia attraverso i materiali per la formazione individuale pubblicati sulla nostra piattaforma di e-learning, sia tramite le sessioni di training on the job e di confronto organizzato con i colleghi, sia tramite lo studio individuale. /ppCi piacerebbe rinforzare la nostra squadra con persone interessate a guadagnare tanto lavorando sodo, in grado di esprimere il proprio talento commerciale nel rispetto delle procedure di vendita di comprovata efficacia e di massimizzare il tasso di conversione delle trattative. /ppSeguiamo un metodo preciso nell’erogazione delle consulenze, approcciamo alla vendita rispettando delle procedure che permettono di misurare i risultati, di capire dove ci sono problemi e di intervenire per migliorare le performance dei tutor. /ppAll’interno di questi schemi, ogni venditore può dimostrare tutto il proprio talento. /ppEsistono video di formazione, procedure di vendita e di gestione della relazione con il cliente, ed esistono materiali di marketing creati per facilitare la vendita, che potrai studiare e sfruttare per esprimere in maniera efficace le tue capacità commerciali e gestire in autonomia il tuo pacchetto di clienti acquisiti e potenziali. /ppVi preghiamo di inviare la candidatura solo se in possesso dei requisiti. /ppN.B. Le comunicazioni successive alla candidatura arriveranno all'indirizzo email inserito nel curriculum. /p

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