Sei un esperto di marketing digitale con una forte attitudine strategica e il tuo obiettivo è guidare brand verso il successo? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un ambiente dinamico e innovativo? Allora B-Mind è il posto giusto per te! Chi siamo B-Mind è una società di consulenza di marketing specializzata nel guidare le aziende in percorsi di sviluppo con un mind-set orientato ai risultati. B-Mind lavora con brand di diversi settori, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi con azioni di performance marketing. Il ruolo Il team di B-Mind è alla ricerca di un Digital Marketing Strategist talentuoso e appassionato da inserire nel team per supportare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di business. Responsabilità principali sviluppare e implementare strategie di digital marketing multicanale; redigere brief strategici con indicazioni per il marketing operativo, traducendo le indicazioni del cliente in linee guida per il team; creare documenti strategici basati su ricerche di trend, analisi di mercato e competitor per identificare insight da condividere con i clienti; definire, monitorare e ottimizzare le campagne adv su piattaforme come Google Ads, Meta, LinkedIn e altri canali digitali; analizzare i dati e creare report per ottimizzare le performance delle campagne e il ROI, utilizzando strumenti avanzati come Google Analytics 4, Tag Manager e Looker Studio; gestire e ottimizzare campagne tramite A / B testing, sperimentando differenti audiences, ad formats e creative assets; gestire strategie di SEO e content marketing per migliorare la visibilità online dei brand; collaborare con il team creativo e i clienti per sviluppare strategie di comunicazione efficaci; monitorare i trend di mercato e proporre soluzioni innovative per migliorare le attività di marketing; assicurare una supervisione completa sui progetti digitali, garantendo che ogni attività sia eseguita in linea con la strategia definita. Requisiti e skills capacità di pensiero analitico e critico, per affrontare nuove sfide e proporre soluzioni innovative orientate alle performance; laurea / Master in Marketing, Economia, Digital Strategy o ambiti affini; esperienza pregressa nel ruolo di Digital Marketing Strategist, preferibilmente in agenzie o contesti marketing-oriented; conoscenza avanzata delle piattaforme di advertising (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads, ecc.); capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti come Google Analytics, Google Tag Manager e CRM; conoscenza delle logiche SEO e content marketing; capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente rispettando obiettivi e scadenze; ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo Ambiente lavorativo dinamico e giovane; Possibilità di lavorare a progetti di alto livello con brand di notorietà; Formazione continua e opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro Battipaglia (SA) Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time Se sei pronto / a a fare la differenza nel mondo del marketing digitale, non vediamo l’ora di conoscerti! Candidati ora J-18808-Ljbffr