Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo un ruolo come Field Coordinator
Per te abbiamo un ruolo da Field Coordinator che valorizzerà la tua esperienza nel mondo del field marketing e delle vendite. Avrai l’opportunità di gestire un team di persone che potrai far crescere, insieme a te, in base a specifici obiettivi affiancandoli anche sul territorio quando necessario. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende leader di settore, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro. Perché in CPM siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?
Il tuo ruolo è coordinare un team di persone sul territorio per migliorare i risultati di vendita del prodotto del nostro cliente.
Sarai il responsabile della formazione, della gestione e delle performance di team.
* progettando, sviluppando e coordinando i team della tua area;
* scegliendo le squadre da mettere in campo in relazione al canale e alla zona;
* sviluppando il portafoglio clienti con lo scopo di creare nuove opportunità di business;
* stabilendo e monitorando gli obiettivi di performance dei team;
* provvedendo alla formazione continua dei team;
* rilevando dati e informazioni utili con lo scopo di redigere report periodici;
* partecipa allo sviluppo di strategie di miglioramento delle performance di progetto.
Non sarai solo ma entrerai a far parte di un team di lavoro accogliente e
Sei tu la persona giusta?
Diventare Field Coordinator non è una missione impossibile ma per candidarti è importante avere esperienza nella gestione di progetti di vendita.
Inoltre è fantastico se…
* ti senti a tuo agio nella gestione di un team e hai sviluppato le tue capacità di leadership;
* ami i brand e ti appassiona farli crescere;
* sai gestire la tua agenda e l’agenda del team che riporta a te;
* negoziare è il tuo punto di forza;
* hai maturato contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio e potenziale sul territorio;
* hai la patente B (e sai guidare sul serio!) e hai un mezzo di trasporto a disposizione;
* ti piace l’idea di viaggiare per lavoro.
#J-18808-Ljbffr