Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Prata di Pordenone
Durante Adesivi SpA
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

PpbCon oltre 60 anni di esperienza e una posizione di leadership nel mondo degli adesivi per il legno, Durante Adesivi è un’azienda italiana parte del gruppo multinazionale belga Soudal. /b Innoviamo guardando al futuro e operiamo con successo anche in altri settori, investendo nel talento delle persone e nella forza della tecnologia per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. /p pSiamo alla ricerca di una figura intraprendente e organizzata da inserire nel nostro bTeam Customer Service /b, con il ruolo di bCustomer Service Specialist /b /p h3 Cosa farai /h3 ul liGestirai le richieste dei clienti, garantendo un servizio puntuale, accurato e professionale. /li liTi occuperai dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle condizioni concordate. /li liControllerai la corretta gestione delle provvigioni degli agenti. /li liCurerai la fatturazione, in particolare per i clienti esteri. /li liPredisporrai la documentazione necessaria per le pratiche doganali. /li liOrganizzerai i trasporti (via terra e via mare), in collaborazione con l’ufficio logistica. /li liFornirai supporto commerciale e operativo, collaborando attivamente con i reparti interni (logistica, finance, produzione). /li liManterrai aggiornati i dati anagrafici dei clienti e predisporrai reportistica dedicata. /li liSarai il punto di riferimento per la gestione e la risoluzione di eventuali criticità, contribuendo alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. /li /ul h3 Chi cerchiamo /h3 pUna persona dinamica, precisa e orientata al risultato, con: /p ul liOttima conoscenza della lingua btedesca /b (livello C1/C2), buona padronanza dell’binglese /b, francese nice to have. /li liEsperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate e con mercati internazionali. /li liOttima padronanza del pacchetto bMicrosoft Office /b e dimestichezza con sistemi gestionali ERP. /li liSpiccate doti comunicative, approccio positivo e spirito collaborativo. /li liCapacità organizzative e attenzione al dettaglio. /li /ul h3 Requisiti /h3 ul liDiploma o laurea in discipline economiche/linguistiche. /li liEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli di back office commerciale. /li /ul h3 Cosa offriamo /h3 ul liContratto a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova /li liOrario full time: lun–ven, 39h con flessibilità oraria /li liAmbiente solido, professionale e in continua evoluzione, parte di un gruppo multinazionale. /li liOpportunità di crescita e formazione continua. /li /ul p Se sei una persona precisa, flessibile e desiderosa di crescere in un’azienda che valorizza l’ingegno e il lavoro di squadra, bti stiamo aspettando! /b /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Prata di Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva