PpCi prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. /ppCandidati e… magari ci vediamo a bordo! /ppbTi offriamo un ruolo /b bcome Field Coordinator /b /ppPer te abbiamo un ruolo da Field Coordinator che valorizzerà la tua esperienza nel mondo del field marketing e delle vendite. Avrai l’opportunità di gestire un team di persone che potrai far crescere, insieme a te, in base a specifici obiettivi affiancandoli anche sul territorio quando necessario. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende leader di settore, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro. Perché in CPM siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita. /ppbOk, ma cosa farai di preciso? /b /ppIl tuo ruolo è coordinare un team di persone sul territorio per migliorare i risultati di vendita del prodotto del nostro cliente. /ppSarai il responsabile della formazione, della gestione e delle performance di team. /pulliprogettando, sviluppando e coordinando i team della tua area; /liliscegliendo le squadre da mettere in campo in relazione al canale e alla zona; /lilisviluppando il portafoglio clienti con lo scopo di creare nuove opportunità di business; /lilistabilendo e monitorando gli obiettivi di performance dei team; /liliprovvedendo alla formazione continua dei team; /lilirilevando dati e informazioni utili con lo scopo di redigere report periodici; /lilipartecipa allo sviluppo di strategie di miglioramento delle performance di progetto. /li /ulpNon sarai solo ma entrerai a far parte di un team di lavoro accogliente e /ppbSei tu la persona giusta? /b /ppDiventare Field Coordinator non è una missione impossibile ma per candidarti è importante avere esperienza nella gestione di progetti di vendita. /ppInoltre è fantastico se… /pulliti senti a tuo agio nella gestione di un team e hai sviluppato le tue capacità di leadership; /liliami i brand e ti appassiona farli crescere; /lilisai gestire la tua agenda e l’agenda del team che riporta a te; /lilinegoziare è il tuo punto di forza; /lilihai maturato contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio e potenziale sul territorio; /lilihai la patente B (e sai guidare sul serio!) e hai un mezzo di trasporto a disposizione; /liliti piace l’idea di viaggiare per lavoro. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr