Cerchiamo un Addetto all'accettazione Clienti per ricoprire un ruolo chiave nel nostro team. La risorsa selezionata si occuperà del ricevimento dei clienti, sia in arrivo che in partenza da e per l'aeroporto di Milano Malpensa, tramite un gestionale. Sarà responsabile dell'assistenza telefonica ai clienti, della coordinazione delle navette da e per l'aeroporto e della gestione dei pagamenti contanti e pos.
Richiediamo la disponibilità immediata e la capacità di lavorare su turni anche notturni, festivi e week-end, a rotazione, con un giorno di riposo a settimana. Inoltre, la risorsa selezionata dovrà avere una discreta conoscenza del PC e una buona comunicazione in lingua italiana, inglese base.
Il profilo ideale include educazione, presenza e doti comunicative e di problem solving. Il contratto sarà a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile e il salario sarà compreso tra €1.000,00 - €1.300,00 al mese.
Richieste
* Disponibilità immediata
* Lavoro su turni (notturni, festivi, weekend)
* Discreta conoscenza del PC
* Buona comunicazione in lingua italiana, inglese base
Benefici
* Orario flessibile
* Maggiore retribuzione per lavoro notturno