Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Regional key account gdo – area adriatica

Grumo Appula
Contratto a tempo indeterminato
Conserve Italia
Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione

CONSERVE ITALIA Soc. Coop. Agricola è una delle maggiori aziende europee nel settore delle conserve ortofrutticole. Grazie alla filiera cooperativa e ai propri marchi rinomati come Valfrutta, Cirio e Yoga, garantiamo prodotti sicuri e di alta qualità valorizzando i prodotti agricoli dei nostri soci. Innovazione, sostenibilità e collaborazione sono i valori fondamentali in cui crediamo nel perseguire i nostri obiettivi.

Siamo alla ricerca di un Regional Key Account per gestire e sviluppare le relazioni commerciali con i principali clienti GDO delle regioni: Puglia - Abruzzo - Molise - Marche. La figura entrerà a far parte della Direzione Commerciale Retail e riporterà al Responsabile Vendite Centro-Sud. In particolare, si occuperà di:

- Gestire i clienti regionali della GDO (ordini, promozioni, assortimento)

- Negoziare gli accordi periferici annuali, rispettando le linee guida aziendali.

- Si confronterà, quando necessario, con alcuni reparti interni (amministrazione, customer service, demand planning, trade marketing) per la gestione dei clienti.

Requisiti:

- Esperienza nel ruolo di Key Account Manager in ambito FMCG/GDO.

- Gradita laurea in economia o affini.

- Competenze negoziali eccellenti e forte orientamento ai risultati.

- Buona conoscenza di Excel e familiarità con strumenti BI/CRM.

- Disponibilità a trasferte per visite clienti;
non è richiesta una presenza costante in sede.

- Residenza preferibile: Bari e province limitrofe.

Completano il profilo buone capacità di adattamento e di integrazione;
ottima gestione del tempo;
capacità di mediare/gestire i conflitti;
negoziazione;
dotidi lavoro in team;
spiccate capacità relazionali e forte orientamento al lavoro di squadra.

Offriamo pacchetto retributivo composto da parte fissa e variabile in linea con l'esperienza del candidato individuato, auto aziendale a uso promiscuo e strumenti di lavoro.

Range retributivo:

€ 38.000 – 50.000 + 10% variabile ad obiettivi + premio aziendale

Disclaimer

La nostra azienda promuove una politica di pari opportunità e garantisce parità di trattamento a tutti i candidati indipendentemente da genere, età, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità. Tutte le candidature saranno valutate esclusivamente in base alle competenze e alle esperienze professionali. Le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Grumo Appula
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Regional Key Account Gdo – Area Adriatica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva