Gruppo Leader in Italia nel settore bevande, alimenti e acqua microfiltrata, ricerca una risorsa senior dedicata all’applicazione di soluzioni tecnologiche innovative per la alimentazione di pazienti che soffrono di disfagia presso strutture residenziali sanitarie e sociosanitarie in Piemonte e ovest Lombardia.
La risorsa, dopo un periodo di formazione adeguato alla mansione, sarà dedica all'avviamento delle suddette soluzioni, all’applicazione e monitoraggio di procedure e protocolli, alla configurazione di sistemi elettronici, alla formazione di tutte le figure coinvolte nel percorso alimentare (cuochi, personale di cucina, operatori/trici sanitari/e).
Si ricerca una risorsa che sappia:
* Interagire con operatori di cucina e sanitari
* Comprendere e rispondere alle esigenze dei vari interlocutori
* Esprimersi in modo chiaro e consapevole
* Trasmettere attenzione, cura, serietà, professionalità
Requisito preferenziale è il possesso di laurea in tecnologia alimentare, dietetica, scienze della nutrizione.
Si richiede esperienza pregressa in ruoli similari in ambito cucine di RSA e strutture sanitarie.
Disponibilità a inserimento full time.
Disponibilità a periodo di formazione iniziale presso headquarter sito in Toscana.
Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio Piemonte e Lombardia (zona ovest).
Si offre un inserimento full time a tempo indeterminato e formazione iniziale, completamente a spese della parte datoriale, presso headquarter sito in Toscana.
Il ruolo prevede concrete possibilità di crescita e benefit correlati.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.