**Pagamento e Gestione del Personale**: cerchiamo un professionista esperto in Payroll & HR Administration per gestire le relazioni con i dipendenti e i fornitori.
Il ruolo consiste nell'elaborare paghe, stipendi e benefici dei dipendenti, nonché nel garantire la conformità alle normative fiscali e contrattuali. Sarai anche responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori e degli acquisti di beni e servizi.
La formazione offerta ai partecipanti al corso ci permette di selezionare candidati con esperienza precedente nella gestione delle relazioni con i dipendenti e i fornitori.
Competenze richieste:
* Spiccato interesse per la materia;
* Propensione alla precisione e cura del dettaglio;
* Laurea in ambito economico, giuridico, diploma di ragioneria o titoli affini/equipollenti.
Benefit:
* 84 ore di formazione complessive, in modalità telematica sincrona, in formula weekend;
* 1440 ore di utilizzo personale dei software gestionali, per una preparazione immediata nel mercato del lavoro;
* Attestazioni di competenza e qualifica, previo superamento del test finale;
* Coaching occupazionale, progetto di inserimento e carriera personalizzato (PICaP) e servizio di placement garantito.
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare come addetto o responsabile in ambito Payroll & HR Administration presso imprese strutturate e studi professionali.