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Candidato manager per assistenza tecnica rozzano (mi)

Rozzano
Positec Germany GmbH
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Candidato manager per assistenza tecnica Rozzano (MI)I tuoi compiti

Per la nostra sede di Rozzano (MI), siamo alla ricerca di un motivato e competente After sales service manager, che gestisca il team tecnico, garantendo eccellenza operativa e soddisfazione del cliente.

Le tue responsabilità includeranno:

* Gestione del team tecnico: Coordinare e supervisionare il team di tecnici, assicurandosi che le attività siano svolte in modo efficiente e nei tempi previsti
* Manutenzione e riparazione: Pianificare e gestire le attività di manutenzione e riparazione dei robot e delle macchine da giardino, garantendo la qualità sia per i dealers che per i clienti privati
* Verifica costi officine terze: Verificare e controllare i costi di riparazione dei prodotti affidati a officine terze, Trasporti, riparazioni, materiali. Mantenere il controllo mensile dei costi per voce di spesa
* Supporto tecnico: Fornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo problemi e rispondendo a domande relative all’uso, alla manutenzione e alla riparazione dei robot e delle macchine
* Qualità prodotto: Raccolta dati e informazioni relativamente alla qualità del prodotto nel mercato di riferimento. Analisi e creazione di report da sottoporre al HQ per miglioramento del prodotto
* Formazione: Organizzare e condurre sessioni di formazione per il personale tecnico e per i clienti, migliorando le competenze e la conoscenza delle macchine
* Gestione delle relazioni con i clienti: Mantenere e sviluppare relazioni positive con i clienti, assicurandosi che siano soddisfatti del servizio ricevuto
* Monitoraggio delle prestazioni: Analizzare le prestazioni dei prodotti e del team tecnico, proponendo miglioramenti e ottimizzazioni quando necessario
* Gestione del Network di antenne RTK sul territorio: Gestione della pianificazione delle antenne sul territorio in accordo con il team del HQ. Organizzazione dell’installazione con proprio antennista o antennista in loco. Produzione e trasmissione della documentazione necessaria all’attivazione dell’antenna. Gestione e manutenzione nel corso dell’anno delle antenne, ricevitori e router dei rivenditori
* Gestione delle richieste di garanzia presentate dai dealer: Gestione quotidiana delle richieste di interventi in garanzia, verifica della congruità delle richieste presentate, analisi trimestrale delle casistiche di garanzia, analisi dei componenti fatti rientrare per controlli a campione, analisi dei costi sostenuti in linea con la media europea
* Reso prodotti: Analisi delle richieste di reso prodotti. Decisione di approvazione o rifiuto, analisi su fattibilità di riparazione per successiva rivendita o di rottamazione. Organizzazione ciclo ritiro e riparazione/rottamazione
* Gestione ricambi: Mantenere un fill-rate adeguato a garantire le necessità richieste dal mercato, soprattutto in stagione. Organizzare campagne promozionali per i range di prodotti
* Catalogo ricambi: Verificare e mantenere elevata la qualità degli esplosi ricambi
* Fiere e meeting: Capacità organizzativa per allestimento fiere di settore
* Supporto al marketing: Supporto nella verifica delle corrette informazioni sui prodotti da inserire nei cataloghi
* Visite alla rete: Conduzione periodica di visite alla rete di assistenza per valutarne il livello e migliorare le relazioni
Il tuo profilo

Esperienza nel settore giardinaggio e studi in istituto tecnico.

Skill richiesti: capacità organizzative e di pianificazione, leadership, lavoro in team, resistenza allo stress, adattabilità, buona gestione del tempo, problem solving, capacità comunicative; buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato per collaborare con team internazionali.

Background tecnico: conoscenza di nozioni teoriche e pratiche relative alla meccanica e elettronica; conoscenza dei principali strumenti informatici utili alla funzione.

Il Gruppo Positec, con i marchi WORX e KRESS, è un’azienda internazionale in crescita, con sede a Suzhou, in Cina, e oltre 4.000 dipendenti nel mondo. Siamo leader nella produzione di robot rasaerba, elettroutensili e attrezzi da giardino a batteria, con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative e strumenti di qualità.

Ogni membro del nostro team è un contributo essenziale al nostro successo. Riteniamo che un ambiente di lavoro stimolante e sostenibile si costruisca attraverso collaborazione, responsabilità sociale e valorizzazione della crescita professionale.

Se sei motivato e ambizioso, desideroso di contribuire al successo di un’azienda in crescita, ti invitiamo a candidarti e unirti al nostro team.

"Il profitto da solo non basta a rendere un'azienda grande. È attraverso lo sviluppo di prodotti sicuri, la valorizzazione di ogni dipendente, l’impegno come cittadini responsabili e la riduzione della impronta di carbonio che costruiamo un’azienda sostenibile." Don Gao (CEO Positec Technology)

#J-18808-Ljbffr

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