Overview
La risorsa si occuperà del Cliente a 360° : raccoglierà le sue necessità, delineerà la soluzione ideale in collaborazione con i tecnici presales, si occuperà della redazione dell’offerta e seguirà il Cliente fino alla firma del contratto. Contatterà i Clienti per una costante verifica dello stato di soddisfazione e per proporre quanto di meglio Open Gate possa ancora offrirgli (sia up-selling che cross-selling).
Competenze richieste
Le competenze richieste per questa posizione sono :
* Ottima capacità comunicativa ed empatica
* Elevato grado di indipendenza e forte volontà di lavorare in modo propositivo
* Una predisposizione alla scrittura, che consentirà alla risorsa di contribuire alla comunicazione Aziendale : Blog, Linkedin, Newsletter
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Una laurea triennale o magistrale (Preferibilmente in materie scientifiche)
* Buona conoscenza di Google Drive, Workspace, Meet, Sheets, Docs
* Precedenti esperienze nel medesimo ruolo costituiranno elemento preferenziale
* Precedenti esperienze nell’ambito IT costituiranno elemento preferenziale
Luogo di Lavoro: Gorgonzola (MI) / Smart Working
RAL: commisurata all’esperienza
#J-18808-Ljbffr