Principali responsabilitàCoordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie;Tenuta della contabilità generale e analitica fino alla predisposizione del bilancio (scritture di assestamento, ratei, risconti, ammortamenti, riconciliazioni, ecc.);Supporto nella gestione dei rapporti con consulenti esterni, revisori e istituti di credito;Reporting periodico alla Direzione e al CDA;Contributo alla riorganizzazione dei processi contabili e gestionali.Diploma e / o Laurea in ambito Economico;Esperienza di almeno 10 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata in PMI;Conoscenza completa del ciclo contabile e delle scritture di bilancio;Leadership operativa e capacità di gestione di piccoli team;Disponibilità a operare in un contesto in continua evoluzione.OFFERTALivello di inquadramento proposto e contratto: Tempo indeterminato, in linea con l\'esperienza maturata.Sede di lavoronei pressi di Parma, prima cintura Nord OvestOrario di lavoroFULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30Data prevista per l’inserimentoImmediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato presceltoInserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903 / 77.Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003 
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