Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pattern maker

Reggio nell'Emilia
Max Mara Fashion Group
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Max Mara Fashion Group

Una Casa di Marchi Italiana, di Proprietà Familiare dal 1951.

Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico: oggi 10 Marchi Principali e più di 60 Collezioni diverse trovano un terreno comune nella qualità, nello stile e nel rispetto delle caratteristiche distintive che rendono Max Mara Fashion Group uno dei più famosi al mondo.Max Mara Fashion Group, con più di 40 aziende e oltre 5.500 dipendenti, opera in 105 paesi.

Il nostro ecosistema è composto da più di 50 Dipartimenti, inclusi Design di Moda, Marketing, Operazioni, Vendita al Dettaglio, Negozi, ICT, Design Architettonico, Economia, BI, ecc. in un approccio olistico ai nostri Clienti e sfruttando tutte le nuove competenze digitali.

Descrizione del lavoro

La risorsa sarà la figura chiave nella trasformazione dell’idea creativa in realtà industriale. Avrà la responsabilità di realizzare i modelli per la collezione di riferimento, garantendo il perfetto equilibrio tra l’identità stilistica del brand e le esigenze tecniche di produzione e vestibilità.

Qualifiche

Responsabilità e attività principali:

* Elaborare i modelli assicurando il rigoroso rispetto dell’identità e del DNA della collezione.
* Garantire la corretta vestibilità del capo in relazione al target della cliente finale, partecipando attivamente alle sessioni di sdifettamento.
* Agire come fulcro tra l’Ufficio Stile e la Produzione, coordinando il passaggio di informazioni tecniche dalla fase di progettazione alla realizzazione finale.
* Gestire l’intero processo di modellistica attraverso sistemi avanzati di progettazione tecnica.
Informazioni aggiuntive


* Formazione e competenze richieste per il ruolo
* Diploma tecnico/professionale a indirizzo Moda o percorso post-diploma specializzante (scuole di modellistica, ITS o simili).
* Consolidata esperienza professionale pregressa nel settore tessile/abbigliamento in ruoli analoghi.
* Digital attitude e forte interesse per la modellistica CAD.
* Approccio dinamico, proattivo e spiccate capacità di problem solving.
* Naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e al teamwork.
* Elevata precisione, cura del dettaglio e orientamento alla qualità del prodotto finito.

Cosa offriamo:

* Inserimento in un contesto aziendale strutturato, dinamico e di eccellenza nel settore.
* Inquadramento e pacchetto retributivo commisurati all’effettiva seniority ed esperienza maturata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Pattern Maker

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva