Per conto di un’azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per il benessere domestico e personale si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane. La figura supporter la gestione dei processi di selezione e delle attivit organizzative collegate.
Mansioni principali
- Pianificazione e organizzazione dei colloqui di selezione
- Conduzione dei colloqui in presenza e tramite piattaforme digitali
- Gestione delle candidature e utilizzo dei canali di reclutamento
- Supporto amministrativo per contratti e documentazione HR
- Collaborazione con il team interno per attivit di comunicazione e gestione sindacale
Requisiti richiesti
- Buone capacit comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione, affidabilit e senso di responsabilit
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di rinnovo
- Orario full time dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 / 14:00-18:00)
- Benefit aziendali e formazione iniziale dedicata vetrinabakeca