Supply Chain Specialist da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico di Produzione di Noventa. Trasformare i dati del Product Data Management (PDM), come anagrafiche articoli, distinte base e ordini di vendita, in ordini di produzione con cicli e fasi, richieste di acquisto e di conto lavoro tramite l'ausilio del sistema MRP. Generare documentazione tecnica e operativa all'interno dell'ERP, inclusi liste di materiali, disegni, etichette e moduli di controllo qualità per la produzione. Pianificare le date degli ordini coerentemente con i programmi di spedizione, produzione e lead time.
Le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Completano il profilo ottime capacità di negoziazione, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team. Collaborare con l'ufficio marketing per l'organizzazione di esposizioni, attività promozionali.
Collaborare con produzione, ufficio tecnico, ufficio commerciale e qualità interpretando schede tecniche e disegni tecnici per la corretta individuazione dei prodotti e componenti. Esperienza nella negoziazione.
La risorsa ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di monitoraggio/gestione consegne e contatti fornitori, inserimento, emissione e gestione ordini di acquisto, gestioni.
Per un fisiologico turnover all'interno dell’Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di un Buyer dedicato agli acquisti per la Divisione Macchine (apparecchiature di processo avanzate per molteplici applicazioni).
La risorsa si inserirà in un team di lavoro coeso, affiatato e dinamico e si occuperà di esperienza pregressa maturata in contesti produttivi, controlli plafond Iva ed emissione dichiarazioni di Intento.
#J-18808-Ljbffr