LGS - ROMA - Expert Property Management Locazioni Attive e Passive, Roma Roma, Italy Leonardo Global Solutions (LGS), il fornitore di servizi di Leonardo, opera con l’obiettivo di creare valore per il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero come Procurement Competence Center, Provider immobiliare globale, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’azienda persegue efficienza economica, standardizzazione dei processi, innovazione tecnologica e benessere delle persone, in linea con gli obiettivi di sostenibilità. LGS - ROMA - Expert Property Management Locazioni Attive e Passive Nell'ambito della U.O. di Property e Asset Management, con particolare riferimento all'unità Property, Lease e Compliance, per la sede di Roma, si ricerca una risorsa per supportare la gestione tecnico-amministrativa dei contratti di locazione attivi e passivi. Le principali attività includono: Gestione dei rapporti con i conduttori per le locazioni attive infragruppo, per tutti gli aspetti Property Gestione dei rapporti con i proprietari terzi per locazioni passive verso mercato e subconduttori infragruppo, in caso di utilizzo non diretto per LGS Gestione delle comunicazioni formali con i referenti contrattuali interni ed esterni Gestione dello scadenziario e verifica degli adempimenti normativi e tributari Monitoraggio dell'esecuzione degli adempimenti contrattuali e archiviazione documentale, in coordinamento con altre strutture aziendali Coordinamento del ciclo attivo e passivo delle locazioni Supporto alla stipula dei contratti di locazione Titolo di studio: Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in Architettura o Economia Livello di esperienza richiesto: Esperienza di almeno 5 anni nella gestione property in società immobiliari strutturate, preferibilmente gestori di Fondi Immobiliari Competenze comportamentali: Dinamicità e flessibilità Proattività e problem solving Comunicazione efficace Capacità relazionali ed empatia Orientamento alla trasparenza Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato Conoscenze informatiche: Office Altro: Disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale Invia il tuo CV entro tre settimane dall’apertura dell’annuncio. Processo di selezione: Valutazione delle candidature, colloquio motivazionale e attitudinale con Risorse Umane, seguito da intervista tecnica con il Business. Feedback finale, positivo o negativo. Valorizzazione delle competenze, inclusione e sicurezza sono i pilastri della nostra cultura aziendale. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, equo e diversificato. Cosa offriamo? Retribuzione commisurata all’esperienza, con premi legati ai risultati Formazione continua e sviluppo delle soft skills Work-Life Balance con modalità di lavoro ibride e flessibili Benessere economico, fisico, sociale e psicologico Contratto collettivo nazionale di riferimento: CCNL Industria Metalmeccanica Privata e Installazione Impianti. Unisciti a noi per affrontare le sfide dell’alta tecnologia, sviluppare competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr