Tempocasa Spa, azienda leader del settore immobiliare nato nel 1988, con oltre 520 punti vendita in tutta Italia e una decina di agenzie all’estero, cerca un Assistente di Direzione per la filiale di Nonantola. La figura sarà inserita all’interno di una realtà giovane e dinamica con grosse potenzialità di crescita e si occuperà di dare assistenza operativa e strategica al Team Manager. In particolare le attività saranno: - Raccolta dati e analisi per il Manager - Realizzazione di power point per riunioni - Gestione agenda e supporto alle varie attività del Manager - Supporto amministrativo/burocratico al Manager (base di contabilità, archiviazione fatture, gestione documenti ) - Interfacciarsi con le varie figure dei punti vendita gestiti dal manager - Interfacciarsi con fornitori e clienti - Supporto allo sviluppo e realizzazione di nuovi progetti a favore di tutta l’area Requisiti - Laurea - Esperienza pregressa in contesti amministrativi/agenzie per il lavoro - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Excel e Power Point - Ottime doti comunicative e relazionali - Persona positiva e affabile - Attenzione alla cura dei dettagli - Capacità di problem solving - Affidabilità e multitasking - Disponibilità a spostarsi sul territorio Modenese/Bolognese in base alle necessità Dettagli dell’offerta - Sede di lavoro principale Nonantola - Full Time - Automunita - Pc e telefono aziendale - Piva con fisso mensile