Back-office Ufficio Acquisti appartenente alle categorie protette (L. 68/99) (f/m)
Introduzione
Il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti ti permetterà di lavorare all’interno di un team giovane e dinamico, di utilizzare le tue conoscenze linguistiche e di entrare a far parte di un’azienda strutturata e in continua evoluzione.
Se cerchi un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti organizzative, questa è l’offerta giusta per te!
La posizione
Il Back Office Ufficio Acquisti sarà inserito nel reparto Promozionali Food, che garantisce la corretta gestione degli articoli promozionali.
Le sue mansioni principali includono l'inserimento dati nel gestionale, il controllo dei contratti e il monitoraggio delle consegne degli articoli.
Le principali responsabilità sono:
* Gestione del database e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati
* Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicità
* Revisione di documenti e controllo dei volantini
* Gestione archivi, chiamate in entrata e in uscita, corrispondenza
* Contatto con i fornitori e le Direzioni Regionali
* Gestione degli ordini e risoluzione di problemi di consegna in collaborazione con il Supply Chain
Il profilo ricercato
I requisiti richiesti sono:
* Iscrizione alle liste delle Categorie Protette Art.1 e Art.18 (Legge 68/99)
* Laurea o diploma in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
* Spiccate capacità organizzative e di lavoro in team
* Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa
* Attitudine al problem solving
La nostra offerta
Cosa prevede l’offerta di lavoro per Back Office Ufficio Acquisti?
* Contratto a tempo determinato
* Smart Working per circa 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
* Processo annuale di Talent Management per il tuo sviluppo
* Percorso di inserimento completo e strutturato, basato sul 'training on the job' e supportato dall’esperienza dei colleghi senior
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, certificato Top Employer
* Solida azienda con forte responsabilità sociale, impegnata nel programma CSR 'Sulla via del domani'
* Tante attività di team building e coinvolgimento anche fuori dall’orario lavorativo
* Vantaggi come centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per pause con i colleghi
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuiamo ad espanderci con nuovi store e assunzioni. Potresti essere TU la prossima persona ad unirti al nostro team!
Luoghi di lavoro: Montecchio Maggiore, Veneto, Italy; Monticello Conte Otto, Veneto, Italy; San Giovanni Ilarione, Veneto, Italy
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