Descriviamo il ruolo e le competenze richieste per lavorare con noi.
Ruolo e Responsabilità
Ti recheremo come Manager Tecnico di Progetto, responsabile della gestione e pianificazione dei progetti tecnici. Sarai l'anima del team che si occupa delle fasi di gara, dello sviluppo dei disegni esecutivi e della supervisione dello scambio di informazioni con i fornitori e i clienti.
In questo ruolo ti occuperai di:
* Supportare la fase di gara, compiendo il computo metrico, documentazione tecnica, RFI, scouting e comparazione fornitori;
* Gestire e pianificare il programma di elaborazione dei disegni in coerenza con il planning contrattuale;
* Supervisionare lo sviluppo dei disegni esecutivi da parte dei progettisti;
* Gestire il flusso di informazioni con i fornitori e i clienti;
* Confrontarti con il PM e gli altri professionisti per valutare le specifiche tecniche dei progetti.
Requisiti e Competenze
Richiediamo candidati con laurea tecnica (ingegneria, architettura o disegno industriale), geometra o perito tecnico; esperienza precedente nel medesimo ruolo e settore (Contract); padronanza di MS Office, specialmente Excel con livello avanzato; conoscenza di BIM (Revit) preferibile. La conoscenza del francese è un requisito preferenziale.
Siamo alla ricerca di persone con spirito analitico, propensione alla negoziazione e buone capacità organizzative. Cerchiamo anche individui con ottima attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavoro in gruppo.
Benefici
Ai candidati selezionati offriremo retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Siamo un datore di lavoro impegnato a garantire diversità, inclusione e ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Offriamo pari opportunità a tutti i candidati e dipendenti.
Altro
Eseguiremo sopralluoghi in cantiere e prepareremo documentazione tecnica da trasmettere ai buyer per gli acquisti di commessa.