Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo, presente con 53 Negozi nelle maggiori citta' Italiane, arriva a Sassari con un nuovo punto vendita
Unisciti a noi e rendi ogni acquisto un'esperienza a cinque stelle, veloce e accogliente
I/le nostri/e Addetti/e C assae Relazione Cliente sono il primo volto che i clienti incontrano in negozio: accolgono con un sorriso, gestiscono con precisione le procedure di pagamento, proponendo i servizi più adatti alle esigenze di ogni cliente.
Sono figure chiave nel garantire fluidità e qualità in tutte le fasi finali del percorso d'acquisto, contribuendo a costruire una relazione positiva e di fiducia.
La tua giornata tipo:
Accogliere con cortesia i clienti e accompagnarli durante la fase di pagamento
Gestire le operazioni di cassa in modo preciso e nel rispetto delle procedure
Promuovere i servizi di pagamento, finanziamento, agevolazioni fiscali e programma fedeltà
Garantire ordine e funzionalità nell'area casse, collaborando con i colleghi di reparto
Cosa offriamo
Premi e benefit:
* Premi collettivi legati al progresso aziendale e alla soddisfazione del cliente
* Azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione
* Bonus individuali una tantum in base al merito
Formazione e crescita
Obiettivo 30 ore annue di formazione con focus su:
Relazione con il cliente
Strumenti digitali di cassa e pagamenti
Servizi al cliente
Tecniche di accoglienza
Con feedback continui e percorsi di sviluppo professionale interni
Work-life balance:
* Settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con 4 settimane di anticipo per valorizzare l'equilibrio tra vita privata e lavoro
Vantaggi esclusivi:
* Portale di sconti e convenzioni aziendali con brand leader di mercato (viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro)
* Sconti dipendenti su tutti i prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
* Convenzione CAF per il servizio 730
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alla seniority della/del candidata/o
Cerchiamo te se:
Hai un Diploma e/o Laurea
Hai maturato esperienza a contatto con il pubblico, preferibilmente nel settore retail/GDO
Hai familiarità con strumenti digitali e sistemi di cassa
Sei empatico/a, attento/a al cliente e orientato/a al servizio
Sei dinamico/a, proattivo/a e capace di lavorare in team
Hai ottime capacità comunicative e relazionali
Inclusione e diversità
Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.
Se ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura
Ti aspettiamo nel nostro team di Sassari
#J-18808-Ljbffr