La seconda cooperativa sul territorio piacentino, che opera da oltre vent’anni nel campo della logistica integrata ed è esperta nel settore e-commerce, ricerca un/una:
PAYROLL SPECIALIST_IMPIEGATA/O ORE
La risorsa lavorerà all’interno dell’ufficio della gestione del personale, occupandosi di:
1. Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi (con l’ausilio del consulente del lavoro già presente nell’organico dello studio);
2. Gestione adempimenti annuali (CU, 770, Inail, ecc);
3. Gestione pratiche centro per l’impiego;
4. Mantenere relazioni con studi commercialisti e di consulenza via mail o telefono;
5. Altri adempimenti legati alla mansione.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nella mansione anche in studi di consulenza del lavoro;
2. Serietà, forte motivazione e precisione;
3. Problem solving e gestione delle priorità;
4. Automunita.
Dettagli aggiuntivi:
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30 - 18:00, con un’ora e mezza di pausa pranzo.
* Sede di lavoro: Piacenza (PC).
* Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr