Overview
Azienda operante nel settore dellenergie rinnovabili e sostenibilit ambientale ricerca un / a addetto / a al back office da inserire nellimmediato.
Mansioni principali
* Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;
* Organizzazione dellagenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti;
* Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contratti di fornitura;
* Coordinamento con il team tecnico per la pianificazione degli interventi di installazione e manutenzione;
* Gestione delle pratiche burocratiche per incentivi e agevolazioni nel settore energetico;
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Capacit organizzative precisione e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Disponibilit immediata.
Orario di lavoro
* Full time;
* dal luned al venerd.
Benefit
* Contratto iniziale di apprendistato;
* Ambiente di lavoro innovativo e orientato alla crescita professionale;
* Telefono aziendale.
Sede di lavoro
Sede di lavoro : Arezzo
Key Skills
Business Intelligence,Bidding,Accounts Assistant Credit Control,Account Development,Content Development,Lab Testing
Employment Type
Employment Type : Full Time
Experience
Experience : years
Vacancy
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr