POpenjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Conegliano (TV), ricerca e seleziona ADDETTO SISTEMA GESTIONE QUALITA’, da inserire presso importante azienda cliente. /ppIl nostro cliente è un’azienda solida, caratterizzata da un ambiente dinamico, in continua espansione e con una spiccata attenzione alla qualità. /ppLa risorsa, in stretta collaborazione con l’RSGQ (Responsabile del Sistema di Gestione Qualità), sarà incaricata di svolgere attività essenziali per il corretto funzionamento del Sistema di Gestione della Qualità (SGQ). /ppIn particolare, si occuperà di: /pulliSupportare la gestione e lo sviluppo del SGQ; /liliPianificare la qualità di prodotti e processi; /liliGestire e aggiornare la documentazione, le procedure e il manuale della qualità; /liliRedigere e mantenere schede tecniche e disegni di produzione; /liliDefinire e organizzare i sistemi di controllo qualità; /liliMonitorare il raggiungimento degli obiettivi, i piani di miglioramento e l’attuazione della politica qualità; /liliPianificare ed eseguire audit interni; /liliAnalizzare e gestire non conformità e reclami da parte dei clienti; /liliGestire le attività di manutenzione tramite il gestionale dedicato, inclusi gli acquisti di parti di ricambio; /liliCollaborare nella gestione delle apparecchiature di controllo, curandone tarature e rapporti con laboratori esterni; /liliGarantire il rispetto delle normative chimiche vigenti (REACH, RoHS, SCIP, Conflict Minerals, ecc.); /liliDefinire e monitorare le tecniche e le attività di controllo nei reparti produttivi e nel collaudo finale. /li /ulpRequisiti indispensabili: /pulliLaurea in Ingegneria, Chimica, Qualità o discipline affini; /liliEsperienza pregressa nella gestione di Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ), preferibilmente in ambito industriale; /liliConoscenza approfondita delle normative di qualità e chimiche (REACH, RoHS, SCIP, Conflict Minerals); /liliCapacità di pianificazione, organizzazione e gestione della documentazione tecnica; /liliCompetenze nell’esecuzione di audit interni e nella gestione di non conformità e reclami clienti; /liliOttima conoscenza di software gestionali per manutenzione e controllo qualità; /liliPrecisione, attenzione ai dettagli e capacità analitiche; /liliBuone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra; /liliDisponibilità a collaborare con laboratori esterni e fornitori; /liliConoscenza della lingua inglese (preferibile). /li /ulpSi offre: Si prevede un’assunzione diretta con contratto a tempo determinato in fase iniziale. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa. /ppLuogo di lavoro: zona limitrofa a Conegliano (TV). /ppOrario di lavoro: a giornata. /ppL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /p