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Receptionist - addetta all'assistenza clienti - assunzione diretta -

Biella
In Job
Addetto after sales
Pubblicato il 29 giugno
Descrizione

Injob.it Receptionist - addetta all'assistenza clienti - assunzione diretta - Invia

Injob.it Receptionist - addetta all'assistenza clienti - assunzione diretta - Invia
Sei iscritto/a a questo annuncio Luogo di lavoro:Italia, Lombardia, BresciaSettore:Trasporti e logisticaRuolo:Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 24/06/2025 2025-09-24

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In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona


RECEPTIONIST - ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI - ASSUNZIONE DIRETTA -
per realtà che distribuisce e commercializza libri

Mansioni

* Ricevere, smistare telefonate e mail
* Gestione di ticket dei clienti
* Prima accoglienza al front office di visitatori e lavoratori
* Utilizzare file di reportistica, compilare dati, gestire posta elettronica
* Svolgere attività di inserimento dati e archiviazione di documenti
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office e posta elettronica)
* Ottimo eloquio e capacità di interfacciarsi con i clienti
* Cortesia e professionalità

Caratteristiche dell'offerta

* Contratto: assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato
* Luogo di lavoro: Brescia (BS)
* Disponibilità oraria: part time 35h, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Dal lunedì al venerdì

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

In Job S.p.A. -Career Center di Cremona seleziona ADDETTO E ADDETTA ALLA SEGRETERIA PART-TIME perrealtà operante nel settore dei trasporti e della logistica. Inserimento da settembre 2025. Mansioni - front-office - smistamento email - smistamento telefonate - centralino - supporto a ricezione ingressi, posta e pacchi Requisiti - esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part-time 6 ore al giorno - gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato - Luogo di lavoro: provincia di Cremona - Disponibilità oraria: 6 ore al giorno da lunedi a venerdi - RAL: 20K Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

In Job S.p.A. -Career Center di Bergamo cercaIMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICEper unarealtà operante nel settore degli automezzi e mezzi pesanti. Mansioni- Accoglienza clienti e gestione appuntamenti- Gestione pratiche di revisione di veicoli industriali e dei relativi allestimenti- Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale- Registrazione e calendarizzazione degli ordini di lavorazione in entrata- Risposta a email e richieste dei clienti- Supporto nella gestione operativa e documentale dei servizi- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficienteRequisiti- Diploma in ragioneria (preferenziale)- Esperienza pregressa nella mansione anche breve- Ottime capacità relazionali e comunicative- Precisione e ottime doti organizzative- Attitudine al lavoro in team- Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiCaratteristiche dell'offerta- Contratto somministrazione a tempo determinato- Luogo di lavoro: vicinanze Lallio (BG)- Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

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