Dardus, società del Gruppo Noverim, allo scopo di potenziare il proprio organico ricerca Junior Real Estate Asset & Investment Analyst.
Attività e responsabilità essenziali del Junior Real Estate Asset & Investment analyst :
Overview
* Contributo nella generazione e gestione dei modelli di analisi economico-finanziaria per le varie fasi di valutazione e gestione dei risultati target dei processi di valorizzazione, con almeno due anni di esperienza nel settore.
* Elaborazioni di Highest and Best Use Analysis finalizzate alla definizione dei migliori scenari di valorizzazione, attraverso lo studio delle caratteristiche dell’immobile o del portafoglio di immobili e della documentazione tecnica a corredo (edilizia, catastale, urbanistica, ecc.), l’analisi dei principali parametri di mercato (valori, rendimenti, tempi di assorbimento, ecc.) e l’implementazione dei business plan, analizzandone i risultati in termini di rendimento, ritorno economico e fattori di rischio.
* Predisposizione di specifiche analisi di mercato, sviluppate ad-hoc attraverso la raccolta, l’elaborazione e l’interpretazione di dati riguardanti la domanda, l’offerta, i valori immobiliari, i rendimenti, i canoni e i trend economici e demografici.
* Predisposizione di documenti di sintesi, teaser, presentazioni e report periodici.
Requisiti
* Laurea in discipline economiche e ottima conoscenza dei termini, dei principi e degli strumenti di analisi finanziaria.
* Interesse all’applicazione delle competenze economiche e finanziarie in ambito Real Estate.
* Buone capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Buone capacità di organizzazione, flessibilità e di analisi in autonomia.
* Buone capacità di comunicazione in inglese sia scritto che verbale.
* Completano il profilo eccellenti proattività e capacità di lavorare in team.
Offerta
* Si offre contratto Full time (40 ore settimanali) a partita iva con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
* Sede Milano - Piazza Affari
#J-18808-Ljbffr