Descrizione del ruolo
La nostra azienda è alla ricerca di un Impiegato/a da inserire nell'ufficio gare per potenziare il proprio team tecnico-amministrativo.
Scheda Caratteristiche del Lavoro
- Ricerca e monitoraggio quotidiano di bandi di gara pubblici e privati;
- Analisi dei requisiti di partecipazione e verifica della documentazione richiesta;
- Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare (offerte economiche e tecniche);
- Coordinamento con le funzioni interne (ufficio tecnico, amministrazione, commerciale) per la raccolta delle informazioni necessarie;
- Cura degli adempimenti post-aggiudicazione (es. contratti, documentazione integrativa, albo fornitori);
- Archiviazione digitale dei documenti di gara e aggiornamento delle scadenze.
Requisiti Richiesti
Per svolgere questo ruolo occorre avere:
- Diploma o laurea in ambito tecnico o giuridico-amministrativo;
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore impiantistico o edilizio;
- Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle principali piattaforme telematiche di e-procurement (es. MePA, Sintel, START, etc.);
- Ottima capacità di lettura di documenti di gara;
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).