Chi siamo
Lombardia Carni, con quarant’anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina. Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi. Da due generazioni, la nostra passione e la nostra esperienza nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione delle carni ci hanno portato a garantire sempre i migliori servizi e prodotti e a rendere tutti i nostri marchi sinonimo di qualità certa.
Nati come macelleria al dettaglio, combiniamo questa originaria expertise con un’efficiente organizzazione manageriale e una costante innovazione produttiva.
Il tutto sotto la bandiera della flessibilità, per dare ai clienti prodotti e servizi personalizzati. Operando in un settore delicato come quello dell’alimentazione umana, siamo scrupolosi nel controllo della filiera : dalla selezione dei capi alla produzione, dalla trasformazione alla distribuzione.
Qualità, sicurezza, igiene sono i principi che guidano la nostra attività, sempre in sintonia con i trend del mercato, le rigide normative e le esigenze del cliente.
Sei motivato / a e vuoi iniziare una nuova avventura? La nostra realtà sarà lieta di accoglierti!
Responsabilità
* Mantenere la prima nota di cassa
* Registrare i movimenti bancari in entrata e in uscita
* Emettere ed inserire le fatture, inviare SDI
* Offrire supporto nelle chiusure contabili mensili
* Mantenere aggiornate le schede clienti / fornitori
* Intrattenere rapporti con istituti di credito e assicurazioni
* Inserimento anagrafiche nuovi clienti nel gestionale SAP
Requisiti
* Diploma
* Serietà, riservatezza, flessibilità e costanza nel lavoro
* Precedente esperienza di almeno 3 anni come impiegata amministrativa
* Essere automuniti
* Ottime doti organizzative e relazionali
* Disponibilità ad effettuare straordinari
* Conoscenza pacchetto Office
Nice to have
* Conoscenza gestionale SAP
* Capacità di mettersi in discussione
* Gestione delle priorità in maniera autonoma
Cosa offriamo
Primo inserimento a tempo determinato (6 mesi più proroghe), RAL e livello commisurati all'effettiva pregressa esperienza.
* PC aziendale
* Ambiente stimolante ed in continua crescita
* Sede di lavoro Almè
Dettagli contratto
* Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
* Durata contratto : 6 mesi
* Retribuzione : a partire da €1.200,00 al mese
* Ore previste : 25 a settimana
* Orario : Dal lunedì al venerdì, Orario flessibile, Straordinari, Turno di diurno
* Requisito linguistico flessibile : Italiano non richiesto
* Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima, Straordinario, Tredicesima
* Esperienza : assistente di direzione : 2 anni (Preferenziale)
* Sede di lavoro : Di persona
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