Occupazione Addetto HELPDESK Siamo alla ricerca di un esperto nell'area IT che possa fornire assistenza tecnica a nostri dipendenti. Descrizione del lavoro Il candidato ideale sarà in grado di risolvere problemi hardware e software, configurare e gestire gli ambienti Office 365 e tenant Microsoft, e supportare la gestione utenti tramite Active Directory. Competenze richieste Requisiti e formazione: Laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche (o esperienza equivalente), Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di HelpDesk IT, Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (Server e Client) Attività e responsabilità: Assistenza tecnica on site e da remoto per problematiche legate a PC, stampanti e periferiche, Gestione delle segnalazioni tramite sistema di ticketing, Risoluzione di problematiche hardware, software e di rete a livello base Competenze trasversali: Problem solving e orientamento al risultato, Flessibilità e capacità di gestione dello stress, Comunicazione efficace e attitudine al lavoro in team La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
📌 Amministratore Tecnico
🏢 Axl Agenzia Per Il Lavoro
📍 Codroipo