Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o assicurativo/a con esperienza

Como
Contratto a tempo indeterminato
Studioemme
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Per Agenzia assicurativa appartenente a primario gruppo nazionale ricerchiamo Impiegato/a Assicurativo/a con esperienza consolidata maturata in ambito assicurativo.

La risorsa opererà in autonomia nella gestione delle principali attività di front e back office: emissione e rinnovo polizze (Rami Danni, Auto, Vita), gestione scadenze e incassi, supporto sinistri, predisposizione di preventivi e offerte, supporto ai consulenti per la vendita di soluzioni assicurative complementari.

Requisiti:

* Esperienza pluriennale in Agenzia assicurativa
* Autonomia operativa e conoscenza dei processi di agenzia
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
* Buona dimestichezza con strumenti informatici

Cerchiamo un professionista con esperienza consolidata in agenzia assicurativa, autonomo nella gestione delle principali attività di front e back office e abituato al contatto diretto con la clientela. L'inserimento è con assunzione diretta da parte dell'agenzia assicurativa, in un contesto solido e strutturato.

"In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679".

impiegato assicurativo, impiegato amministrativo, impiegato contabile, segreteria, segretaria amministrativa, ufficio emissioni by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo officina
Como
Contratto a tempo indeterminato
Studioemme
Capofficina
Offerta simile
Commessa/o settore orafo como
Como
Contratto a tempo indeterminato
Studioemme
Commesso
Offerta simile
Elettrauto
Como
Contratto a tempo indeterminato
Studioemme
Elettrauto
Offerte simili
Azienda Studioemme
Lavoro Studioemme a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegata/o assicurativo/a con esperienza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva