Sei un Leader nel Customer Service?Parli il Francese come Madrelingua?Questa è la tua Opportunità a Milano!Per conto di una primaria commessa tedesca, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di unTeam Leader Customer Service madrelingua francese.Luogo di lavoro: Milano - Viale SarcaOrario di lavoro: FT 40 h - 8 h al giorno da lunedì a venerdìTipologia contrattuale: contratto di somministrazione. fascia di ral indicativa: 22000€ - 28000€.Di cosa ti occuperai?gestire operativamente un team di persone, monitorando le performance individuali e collettive;effettuare sessioni di coaching, fornire feedback mirati e identificare i percorsi di crescita per ogni membro del team;assicurare che tutte le comunicazioni in lingua francese siano di altissimo livello, intervenendo direttamente sulle escalation più complesse;contribuire al miglioramento continuo dei processi operativi, analizzando i dati di performance e proponendo soluzioni innovative al management.Quali requisiti cerchiamo?Madrelingua Francese;Comprovata esperienza pregressa come Team Leader o Coordinatore in contesti di assistenza clienti o Contact Center;ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/