Social network you want to login/join with:
FILIALE: CUNEO
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Sei abile nel negoziare?
Hai una visione strategica degli acquisti?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale leader nel proprio settore di riferimento, ricerchiamo un/una:
BUYER
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti, composto da circa 30 figure di varia seniority, e si occuperà dei rapporti con i fornitori, del supporto merceologico sul sito e sarà coinvolta in attività legate ai progetti e agli appalti. Di seguito il dettaglio delle attività per le 3 macroaree di lavoro:
1) Rapporti con i fornitori:
* Identificare le esigenze progettuali e aziendali
* Preparare e lanciare le Request For Quotation
* Negoziare la riduzione dei costi
* Fornire gli input al fornitore/collaboratore per l’effettuazione dell’ordine
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi QCD, CONQ (costo della non qualità) e gestione dei reclami
* Revisionare le prestazioni QCD del fornitore principale
* Gestire le problematiche iniziali prima dell’escalation al manager di linea
2) Supporto merceologico in loco:
* Consolidare il fabbisogno di materie prime
* Partecipare attivamente alla strategia sulle materie prime e all’elaborazione del panel
* Supportare il Commodity Manager nella fase di gara
3) Coinvolgimento in progetti/appalti:
* Lavorare a stretto contatto con i rappresentanti di progetti/appalti di sourcing (Project Sourcing Manager, Tender Sourcing Leader)
* Garantire il rispetto degli impegni del pacchetto di lavoro
* Garantire gli obiettivi QCD
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma e/o Laurea in ambito economico o ingegneristico
* Esperienza pregressa all’interno di uffici acquisti
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
* Costituirà un plus la provenienza da aziende strutturate con produzione a commessa
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro: Full Time, lunedì-venerdì, con flessibilità oraria (7:30/9:30 - 16:30/18:30), possibilità di lavorare fino a 10 giorni/mese da remoto
Offerta Contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno tramite agenzia, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Retribuzione: CCNL Metalmeccanico Industria, RAL circa 30-35k€.
Luogo di lavoro: Savigliano (possibilità di lavorare fino a 10 giorni/mese da remoto e di appoggiarsi fino a 1 giorno/settimana sull’hub di Torino).
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Invitiamo i candidati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
#J-18808-Ljbffr