Gruppo Distribuzione SpA, una società multinazionale italiana con 11 sedi in Italia e all'estero, leader nei servizi di contact center outbound, inbound e back office, ricerca 20 risorse con conoscenza della lingua tedesca per attività di customer care presso la sede di Roma Tiburtina.
Le risorse si occuperanno di assistenza tramite canali online (telefono) e offline (mail) per clienti consumer e business, risolvendo problematiche legate all'attivazione e all'erogazione di servizi per marchi prestigiosi come Tim, Poste Italiane, SKY, e altri.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o laurea
* Buona dizione, capacità comunicative e relazionali
* Competenze informatiche di base
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza della lingua tedesca
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, 9-17, con 2 giorni di riposo
Costituisce requisito vincolante la conoscenza comprovata della lingua tedesca.
Offriamo un lavoro coinvolgente e dinamico, con contratto di lavoro dipendente, un intenso programma di formazione e possibilità di crescita professionale.
Inquadramento CCNL Telecomunicazioni con contratto part-time o full-time, a tempo determinato o indeterminato.
Stipendio: da €900 a €1.200 netti mensili.
Sede di lavoro: Via Faustiniana 28, 00131 Roma.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti, e a persone di tutte le età e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr