Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperta di gestione aziendale

Luisago
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

La descrizione del ruolo di Segretaria/O di Direzione è la seguente:

Ruolo e responsabilità

* Gestione dell'agenda e della corrispondenza del manager.
* Organizzazione di viaggi e meeting aziendali.
* Redazione di documenti, contratti, verbali e modulistica legale.
* Archiviazione delle pratiche e gestione dei rapporti con clienti, fornitori e istituzioni.
* Gestione del budget e sistema di archiviazione documentale.
* Supporto all'ufficio qualità.

Requisiti

* Precedente esperienza come assistente di direzione, preferibilmente in contesti internazionali.
* Ottima conoscenza del PC, posta elettronica e pacchetto Microsoft Office.
* Ottime capacità organizzative, di scheduling e comunicative.
* Disponibilità a viaggi di breve e lunga durata.
* Preferibile esperienza all'estero o in contesti internazionali.
* Titolo di studio: laurea magistrale in scienze politiche, giurisprudenza o economia.
* Esperienza minima di 5 anni nel ruolo.

Vantaggi

* Contratto a tempo pieno secondo il CCNL Chimici Industria.
* RAl commisurata all'esperienza.
* Bonus e benefit (buoni pasto, formazione professionale).
* Orario: dal lunedì al venerdì.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Luisago
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Esperta di Gestione Aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva