 
        
        Etjca S.p.a., filiale di Melfi, ricerca per un'importante Azienda di rilievo nazionale: 
Operatore centro scommesse 
Descrizione e Caratteristiche della Posizione 
La risorsa dovrà recarsi presso i punti vendita aderenti all'iniziativa del nostro cliente per informarli e aggiornarli, al fine di ottimizzare le performance e la digitalizzazione. 
Ruolo e Responsabilità 
Supportare i clienti durante la fase di vendita del servizio; 
Formare lo staff dei Punti Vendita aderenti all'offerta sui prodotti; 
Analizzare le performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento; 
Gestire attività di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; 
Riporto gerarchico: 
Responsabile 
Relazioni di funzione: 
Interne: Team dello Store 
Esterne: Clientela 
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni 
Esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite o promozioni; 
Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le tecnologie digitali; 
Eccellenti capacità organizzative e comunicative, oltre a forti doti relazionali; 
Spiccata attitudine commerciale e orientamento al risultato; 
Forte propensione all'innovazione e alla ricerca continua di soluzioni migliori. 
Preferibilmente automuniti 
Sede di lavoro: 
Matera (MT) 
Orario di lavoro: 
full time 40H su TURNAZIONI, 6 giorni su 7, definizione oraria da concordare in base alle esigenze dello Store. 
Tipologia contrattuale: 
iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga 
Pacchetto retributivo a budget: 
Incentivo in base ai risultati raggiunti; 
Buoni Pasto da € 8; 
Welfare aziendale. 
L'offerta è rivolta a candidati ambas-sessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. 
e dei Decreti legislativi n. 
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. 
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito 
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) 
#J-*****-Ljbffr