Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri?
Noi di Gi Group, filiale di Lamezia Terme, cerchiamo per azienda cliente del settore costumer care :
Di cosa ti dovrai occupare?
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace :
* Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;
* Assisterai i nostri clienti con cortesia ed efficacia, rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi
* Diventerai un esperto dei nostri prodotti e servizi, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosi
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Formazione completa sulle nostre procedure e sui prodotti
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze
* Un team caloroso e accogliente pronto ad accoglierti a braccia aperte
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Buone doti comunicative e di gestione del cliente;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo o interesse per la mansione;
* Familiarità con i principali software informatici.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito
Orario di lavoro :
L'attività si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì al sabato, con riposo compensativo. Part-time 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari;
Offerta Contrattuale :
* Formazione professionale in presenza;
* Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di ore supplementari e relative proroghe contrattuali
* CCNL : II livello telecomunicazioni.
Luogo di lavoro : Catanzaro
Se sei pronto / a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto Call Center
• provincia di Catanzaro
#J-18808-Ljbffr