Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner

Belluno
Contratto a tempo indeterminato
Medi Market
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Medi-Market Italia cerca un / una HR Business Partner

Una grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea.

Medi-Market è un gruppo leader in Belgio / Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza.

Dopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano.

Responsabilità principali:

* Gestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita;
* Supportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo;
* Assicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro;
* Gestire tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente, dalla assunzione alla cessazione;
* Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le comunicazioni obbligatorie;
* Fornire le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all’assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane e l’Ufficio del Lavoro;
* Supportare la gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici;
* Monitorare il costo del lavoro e il budget, gestire benefit aziendali, premi e welfare;
* Collaborare con altri dipartimenti e gruppi su progetti di miglioramento e automazione dei flussi informativi.

Requisiti richiesti:

* Laurea in Economia, Risorse Umane, Giurisprudenza con indirizzo in consulenza del lavoro (corsi di specializzazione sono un plus);
* Esperienza nel ruolo in aziende di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore retail o multi-localizzate;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel;
* Preferibile conoscenza di Workday e software di gestione presenze;
* Preferibile conoscenza del CCNL Commercio / DMO.

Informazioni aggiuntive:

* Il ruolo riporta all’Head of HR;
* Team dinamico con spirito “customer first”;
* Full-time 40h/settimana;
* Pacchetto retributivo competitivo e in linea con le competenze e ambizioni del candidato;
* Management partecipativo, autonomia e libertà di iniziativa;
* Flessibilità e smart working.

Il presente annuncio è rivolto anche a candidati appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68 / 99.

La ricerca rispetta le normative sulla parità di trattamento in materia di occupazione.

Le candidature devono includere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e GDPR 679/16.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR Business Partner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva