Social network you want to login/join with: ALLIEVO/A DIRETTORE - CAPO REPARTO SUPERMERCATO, Teramo Client: Synergie Location: Teramo, Italy Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 2937107801912115233710 Job Views: 2 Posted: 03.08.2025 Expiry Date: 17.09.2025 Job Description: Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO. La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, si occuperà di: Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo; Monitorare l'andamento delle vendite del negozio; Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio; Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita; Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente; Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti; Gestione e assistenza alla clientela; Gestione degli ordini; Gestione logistica dello store. Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: macelleria, pescheria, banco taglio e ortofrutta e successivamente sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno. Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; Gradita esperienza come commesso/a, addetto/a vendite, capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maître o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti e catene di ristorazione e fast food; Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2-3 giorni a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita di provenienza e/o dichiarata; Gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub; Capacità organizzativa e attitudine alla relazione; Capacità di lavorare per obiettivi e proattività; Visione strategica e orientamento al risultato; Doti di analisi, gestione team e vendite; Dimestichezza nell'uso del pc; Disponibilità alla mobilità territoriale. Altre informazioni Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con livello V CCNL terziario. Dopo i primi 12 mesi, possibilità di aumento di livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione. Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica su turnazione, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita. Luogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr