 
        
        Eurointerim S.P.A. - Filiale di Paratico (BS) ricerca per incremento personale per azienda nel settore legno industria: 
La persona sarà collocata all'interno dell'ufficio acquisti e dopo iniziale formazione ed affiancamento, si occuperà di: 
- contribuire a garantire l'approvvigionamento efficiente di beni e servizi necessari all'operatività aziendale; 
- affiancare il team nella preparazione, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto; 
- contribuire alla raccolta e all'analisi dei dati relativi agli acquisti (prezzi, tempi di consegna, performance fornitori) per identificare aree di miglioramento; 
- assicurare la corretta archiviazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, fatture, ddt); 
- interfacciarsicon gli altri reparti (produzione, logistica, amministrazione) per comprendere le loro esigenze e ordini di acquisto; 
- supportare i colleghi nel sollecito fornitori. 
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: 
- diploma o laurea; 
- ottimo utilizzo PC, pacchetto office; 
- preferibile pregressa esperienza anche minima o di stage in ruolo amministrativo; 
- predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli completano il profilo. 
Contratto : iniziale tempo determinato con finalità trasformazione a tempo indeterminato diretta in azienda. 
Disponibilità lavorativa : Lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì. 
Luogo di lavoro : vicinanze Grumello del Monte (BG). 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); 
applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A. 
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. 
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