La nostra azienda ricerca un/a addetto/a segreteria
Ricercasi un professionista competente per occuparsi delle funzioni di segreteria, che si occuperà della relazione con i clienti e i fornitori. Si richiede la preparazione e l'invio di preventivi ai clienti, nonché la fatturazione attiva e la gestione degli incassi.
Si cerca inoltre un candidato/a dotato/e di una buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto il pacchetto Office (Excel). La persona ideale possiede serietà, precisione e rispetto delle scadenze, predisposizione all'apprendimento. Eventuale diploma di amministrazione finanziaria e marketing o ragioneria verrà considerato un plus.
Vantaggi del lavoro
* Contratto a termine finalizzato all'assunzione
* Luogo di lavoro: Brugherio
* Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì 8:15-12:15 / 14:30-18:30 (disponibilità per due sabato mattina al mese)
* Retribuzione: 1600/1700 € lordi mensili