Il San Raffaele S.p.A. è alla ricerca di un
Autista di Presidenza
con esperienza pluriennale, per supportare le attività della nostra dirigenza con professionalità e discrezione. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata come autista personale o autista di presidenza. Massima disponibilità e flessibilità oraria, incluse eventuali necessità di straordinari. Ottima conoscenza della città di Roma e capacità di garantire spostamenti puntuali e sicuri. Affidabilità, riservatezza e orientamento al servizio. Disponibilità a trasferte anche settimanali.
Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato, con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione lorda di circa 2.000 euro mensili, più eventuali straordinari.
Sede di lavoro: ROMA
Se ritieni di avere i requisiti necessari e sei interessato a entrare a far parte della nostra squadra, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.