Assistant Store Manager - Milano Centro - (ASM.133)
Condividere questo annuncio di lavoro come collegamento nell'aggiornamento del proprio status su LinkedIn.
Tipo di turno
Titolo posizione
Assistant Store Manager - Milano Centro
Istruzione
Località
Livello di carriera
Con Esperienza> 10 anni
Fascia retributiva
Deadline per candidarsi
Contratto
Viaggi
Descrizione posizione
L'Assistant Store Manager incarna lo stile e i valori del Brand.
Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche.
Attività principali
* Affiancare e supportare la SM nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati
* Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di VM vengano rispettati
* Assicurare l'eccellenza nella customer experience;
* Clienteling attivo;
* Fidelizzare i clienti
N. assunzioni richieste
Tipo di esenzione
Responsabile delle assunzioni
Requisiti posizione
Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitude costante alla customer experience e all' ingaggio del cliente .
Sei la persona che fa per noi se possiedi:
- Standing e aspetto curato
- Esperienze di Vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi
- Ottime capacità relazionali e di team working
- Buona Conoscenza dell'Inglese (Intermediate/Upper Intermediate - B1/C)
- Interesse per la moda
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Energia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti
- Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario
Le principali attività che ti coinvolgeranno giornalmente saranno:
* Istruire e supportare gli altri membri del team
* Partecipare al reclutamento e formazione dei new hires
* Supportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per fare azioni di clienteling mirate
* Mantenere e garantire la corretta gestione / organizzazione di magazzino
* Effettuare briefing giornaliero a inizio giornata con la Store Manager
* Organizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in pv, assegnandole a precise risorse
* Assumere tutti i compiti/responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorno off/ferie), garantendo che il pv sia sempre guidato da un manager in ogni momento
* Elaborare reportistica per AM con la SM, con la quale studiare le strategie di vendita
* Elaborare con la Store Manager il planning mensile da sottoporre all'Area Manger
Offriamo:
- Formazione sulle tecniche di vendita
- Incentivi sulle vendite
- Ottime prospettive di stabilizzazione.
- Percorso di crescita verso il ruolo di Store Manager
#J-18808-Ljbffr