Adecco Milano Consultant è alla ricerca di un
PROJECT MANAGER OPERATIVO
per azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni e degli impianti elettrici. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività legate al Creation di Reti Elettriche.
Responsabilità:
Gestione tecnici in campo; Assistenza lavori in campo; Gestione ordini cliente; Gestione sopralluoghi durante le attività di scavo e/o posa infrastrutture; Gestione rapporti con cliente; Gestione mail segnalazioni e guasti; Analisi di commessa e consuntivazione; Contabilità di cantiere; Interpretazione ed applicazione delle istruzioni di lavoro in materia di tutela, conoscenza del sistema di gestione ISO 45001; Interfaccia con coordinatori per la sicurezza, subappaltatori, ispettori della committenza e autorità di vigilanza in occasione di eventuali sopralluoghi; Gestione Non Conformità.
Requisiti:
Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria con Specializzazione Elettrica/Energetica; Consolidata conoscenza della legislazione in materia di tutela dei lavoratori per l’interpretazione e applicazione delle corrette clausole contrattuali, piani di sicurezza e per la valutazione delle esigenze tecniche e formative.
Completano il profilo leadership, problem solving, capacità di pianificazione e gestione delle priorità, ottime doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00
Sede di lavoro: Milano
Cosa offre l’azienda: Contratto a tempo Indeterminato. Ccnl Metalmeccanico. La RAL verrà valutata in base al livello di esperienza del candidato.