Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell’automazione industriale è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell’Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del processo di approvvigionamento di componenti e materiali tecnici necessari per la produzione di sistemi di automazione, con particolare attenzione alla qualità, tempi di consegna e condizioni economiche.
Principali attività:
Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto di componenti elettronici, meccanici e materiali speciali
Ricerca, valutazione e selezione fornitori qualificati nel settore industriale
Negoziazione di prezzi, termini contrattuali e condizioni di fornitura
Coordinamento con i reparti tecnico, produzione e logistica per garantire la continuità della catena di approvvigionamento
Verifica e controllo delle consegne e gestione delle eventuali non conformità
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o laurea in discipline economiche/tecniche
Pregressa esperienza nel ruolo di acquisti, preferibilmente in ambito automazione industriale o meccatronica
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare ERP e pacchetto Office
Spiccate capacità organizzative, di negoziazione e problem solving
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
Affiancamento e formazione retribuita
Mensa aziendale