PstrongDigital Strategist a Rimini /strong /ppbr/pulliAdori il Digital Marketing, /liliTi ritrovi a pensare a strategie e tattiche per far performare meglio le campagne praticamente in ogni momento della giornata, /liliLa gente ti parla ma tu nel frattempo, annuendo, pensi "ma come faccio ad aumentare i lead per quel cliente? Se cambio creatività abbasserò il CPM?", /liliBusiness Manager ti fa incazzare un giorno sì e l'altro pure ma in realtà, in fondo in fondo, non potresti vivere senza, /liliLa formazione continua non è un'attività di cui qualcuno/a debba convincerci perché, semplicemente, sei consapevole che non può essere diverso, /liliAmi imparare, /liliTi piace fare le cose fatte per bene e non comprendi come possano essere così approssimativi alcuni social media manager o agenzie, /liliAdori il confronto con colleghi con la tua stessa passione per il Digital Marketing ma non hai la fortuna di lavorare in un ambiente di quel tipo, /liliVorresti tanto condividere le giornate lavorative con persone in gamba dal punto di vista lavorativo ma anche piacevoli da frequentare, senza invidia, pettegolezzi o inutili rotture di scatole... /li /ulpbr/ppTi sei riconosciuto in queste frasi? /ppSe si, allora forse sei atterrato sull'annuncio giusto. /ppbr/ppIn Stratego Swat stiamo cercando un Digital Strategist Senior da inserire in squadra. /ppbr/ppA scanso di equivoci, per noi un Digital Strategist Senior: /polliConosce BENE gli strumenti di promozione online di Facebook Ads ed i Social in generale, perché in carriera ha avuto modo di usarli e ne capisce la funzione all'interno del processo di acquisto di un utente, /liliE' in grado di ideare una strategia completa di Digital Marketing e (SOPRATTUTTO) di seguirne e supervisionarne l'applicazione dall'inizio alla fine, /liliHa almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo. /li /olpSarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai dell'ideazione, progettazione e supervisione delle campagne di Digital Marketing dei nostri clienti, al fine di incrementare traffico, lead generation, conversioni e vendite. /ppbr/ppCompetenze richieste (che ti chiederemo di dimostrare): /pulliAlmeno 3 anni di esperienza provata nel ruolo, /liliCapacità di elaborazione di un piano di Digital Marketing strategico (e quindi vuol dire che puoi presentarne diversi già preparati in carriera), /liliCapacità di individuazione di criticità e/o migliorie possibili alla strategia in corso d'opera, /liliCapacità di gestione di un gruppo di lavoro (che significa che devi saper lavorare con gli altri senza star sui maroni ai colleghi), /liliSapere di cosa stai parlando (perché si, al giorno d'oggi di Digital Strategist che non capiscono una fava è pieno il mondo) /li /ulpbr/p